Thun time

Ormai lo saprete, sono appassionata della Thun. Non di tutto, gli angeli per esempio non mi piacciono, ma dal primo regalo che ho ricevuto (un fermacarte ed un gattino magnete dalla mia cara amica Valentina) ho collezionato un po' di pezzi. Anzi, la costruzione del bagno nuovo, durante la ristrutturazione, è stata la "scusa" per farmi regalare qualche pezzo della linea pinguino. Oltre ad essere iscritta al Thun club dal 2005, ovviamente.
Ieri sono andata al mio negozio Thun per approfittare della promozione Thun Time, e mi sono anticipata su qualche regalo da fare nei prossimi due mesi. Naturalmente non ve li posso mostrare, ma ho fotografato per voi due cosette che ho acquistato per me.
Volevo inoltre comunicare a tutti gli utenti Flickr appassionati di Thun che ho aperto un gruppo per raccogliere le foto che ritraggono pezzi di questa ditta. Venite a trovarmi!

Ecco dunque il mio primo pezzo Thun...
The very first Thun piece I've received...
... e gli ultimi due
... and the lastest ones

Vi lascio con la mia gatta comica...
"See, lo so già, so' bella..."
"Che faccio, un bell'agguato?"
"Naa, troppo caldo, meglio riposare..."
My funny cat Ronny


4 paw prints:

Anonymous said...
10:31

volevo approfittare anch'io dell'offerta ... vediamo se il mio negozio di fiducia aderisce, altrimenti mi devo rivolgere altrove!

Anonymous said...
10:33

ah!! dimenticavo ... a prosito di bagni :) il mio l'ho arredato con la versione girasoli mentre quello di Marco con i Pinguini ... bellissimo :)
I love THUN

Unknown said...
17:56

ciao!! sono approdata quà direttamente da Blog gattaro...complimenti per il tuo blog e per quella meraviglia di gatta che hai!!!

Maura said...
17:01

Ciao Veronica,come ti capisco!anch'io sono un'amante dei Thun,in casa ne ho tantissimi,ma non sono mai troppi!!A Pasqua sono stata a Bolzano al Thuniversum,non sono riuscita a trattenermi dal comprare e ho allargato la mia collezione..
a proposito di regalini,passa dal mio blog c'è una sorpresina per te!
A presto,ciao.
Maura

Purr-Stitch is online since 03/03/2006