Si torna alla normalità...?

Che bello ritornare ad un ritmo quasi normale (ma la sera un po' d'ansia c'è comunque) dopo una calamità naturale che ti sconvolge nel profondo.
Se si è sensibili, ci si accorge di tante cose prima date per scontate; se si è fortunati, si impara ad apprezzarle anche in futuro.
A chi mi chiede come sia effettivamente la situazione, be', si sa, passata l'emergenza grande non fa più audience per la tv nazionale; ma i disagi delle persone che stanno nelle tendopoli non passano così velocemente, soprattutto in questi giorni che diluvia in tutto l'aquilano. E sì, le scosse d'assestamento ci sono ancora, anche se non giungono fino a qui, fortunatamente per noi. E il noi comprende anche il mio papà che è venuto a trovarmi dopo Pasqua.

Si reagisce. E le poste hanno ripreso a funzionare, anche se l'ufficio di Capestrano è lesionato e non funzionante. Così, in questi giorni mi son vista recapitare (più o meno) qualche ordine fatto alla fine di Marzo. Soprattutto Rusty, vinto sul blog di LucyKate Crafts. Vi assicuro che a toccarlo e visionarlo dal vivo è perfetto e dolcissimo. A fianco vedete anche una teiera Egan che mi sono regalata qualche giorno fa.
Life someway continues after the earthquake. Even parcels have begun to arrive. Here's Rusty, won on LucyKate Crafts's blog. It's simply perfect and so lovely. I've also enjoyed myself with a little gift: an Egan teapot, on the left.

Questo invece è il monthly bits mensile... di Marzo però.
Monthly bits of March

Queste stoffe stupende le ho prese direttamente da Heather Bailey. Peccato che sarà l'ultimo ordine che farò: ogni volta mi fan pagare una tombola di dogana.
Heather Bailey fabrics

Queste stoffine giapponesi le ho prese nell'Etsy shop alittlegoodness. Purtoppo l'ho scoperto proprio quando si sta per trasferire e chiuderà il negozio.
Fabrics and stamps bought at alittlegoodness

Questo è il pattern spettacolare arrivato dritto dritto dalle magiche mani australiane di Kellie Wulfsohn di Don't Look Now!... Davvero meraviglioso.
Kellie Wulfsohn's Pretty 'n Pink beautiful pattern

Anche questa sera, Ronny ha il piacere di salutarvi, in versione cucù.

7 paw prints:

Daniela... said...
00:15

Bentornata cara, sono stata davvero felice di leggere il tuo post. Sono contenta di sapere che, almeno per voi, la vita continua più o meno tranquilla. Mi auguro dal profondo del cuore che anche per tutti gli altri il ritorno alla vita di sempre possa essere il più veloce possibile.Ti abbraccio forte. Daniela

Anonymous said...
09:08

Ciao ! Sto visitando il tuo blog per un tempo.

É difficile trovare parole per reagire a quello che é successo in Italia ... Ho pensato molto alle persone colpite dal terremoto... Vi auguro di cuore che tutti possano trovare di nuovo la tranquillitá e possano continuare e ricominciare la vita senza paure.Penso che non sia facile...

Le cose che hai fatto vedere sono fantastiche!! Sono curiosa cosa farai con queste meraviglie. Buon lavoro!
cari saluti dall'Ungheria :Manka

elenamac said...
16:34

sono felice di leggere questo post!! Vi penso sempre!!
elena & noè

Elena - Gatti e Crocette said...
18:06

Acquisti bellissimi, Ronny è tenerissima, tutta da coccolare!
baci Elena

MONICA said...
21:23

bentornata vero. Le piccole o grandi abitudini che diamo per scontate ci aiutano a tornare alla "normalità" ed al personale equilibrio.
Ora che hai tutte queste nuove meraviglie sotto mano produci produci produci!

Cetty said...
23:18

Felicissima di rileggerti un pizzico piu' serena. Di strada da fare ce ne e' davvero tanta ma la voglia degli abruzzesi di farcela e degli italiani di aiutare e' davvero tanta.
Un abbraccio
Cetty
P.S Se puoi rispondi alla mia mail di qualche giorno fa. Grazie

tittina said...
19:10

cara Veronica che dici vogliamo tornare alla normalita? ieri stavo cominciando a crederci quando la scossa di stanotte mi ha fatto tornare la paura...ma deve passare ..noi siamo forti ?un bacio Tittina

Purr-Stitch is online since 03/03/2006