Birthday gifts

Eccomi tornata, come promesso anche se con parecchio ritardo, con le foto dei regali che ho avuto per il mio compleanno. Il più grosso, dicevo, l'ho ricevuto prima di Natale: la Quiltmaster 50T, da mio padre.
A ruota seguono due pensierini a tema dal mio fidanzato: questo delizioso gattino della Egan...
Egan kitten...

e uno delizioso piatto con una rennina. Grazie, Amore!
I frollini nel piatto non li ho fatti io, ma me li ha regalati la mia quasi-suocera, e sono dolci Aveja.
... and a cute reindeer plate, both from my fiance
and Aveja cookies, from my almost mother-in-law

Questo invece è il gentilissimo pensiero della mia cara amica Elena. Il cuscinetto è davvero un amore; purtroppo sono intollerante alla lavanda, ma mi piace troppo per "metterlo da una parte" così lo svuoterò e cambierò l'imbottitura. Anche la ballerina è spiritosissima. Grazie moltissimo per i pensieri che hai sempre per me!
Gift received from Elena

Ecco invece il regalino della mia quasi-suocera: un completo sciarpa e cappello melange molto carini, e la forma del cappello, un po' inusuale per me, mi sta a pennello.
Gift received from my almost mother-in-law

Io, infine, mi sono regalata questi due libri di The Piece O' Cake, comprati su Amazon.co.uk. Non ho avuto molto tempo per studiarmeli, ma ad una prima occhiata valgono il loro prezzo, e anche più.

1 paw prints:

Elena - Gatti e Crocette said...
14:29

E' stato un grande piacere realizzarlo!
Baci Elena

Purr-Stitch is online since 03/03/2006