My birthday and last gifts

Eccomi qui. Ultimamente faccio solo lunghi reportage fotografici di gatti e regali senza scrivere nulla di me... e temo che anche stavolta sarà così.
Ho fotografato anche alcuni regali natalizi di cui si erano misteriosamente perse le foto, alcuni regali giunti dopo Natale e aperti per il compleanno e quelli del mio giorno di nascita.
Siete pronte per la carrellata?
Ecco il primo: un tripudio di timbri e tamponi di Impronte d'Autore da mio fratello e la sua compagna: tra questi potete riconoscere due timbri "penny black" di Margaret Sherry. Mi hanno regalato anche il calendario di Gatteria, non presente nella foto.

I've celebrated my birthday three weeks ago, and I still haven't found the time to post the photos of the gifts I've received.
The first gifts are some gorgeus stamps and pads, in these two penny black stamps by Margaret Sherry, I've received them from my brother and his fiancee.
Altro regalo "in ritardo", ricevuto cioè a Natale e fotografato solo ora, sono questi umidificatori da termosifone. Non sono deliziosi?
Some lovely humidifiers gifted me for Christmas.
Dalla mia quasi suocera ho ricevuto una nuova vestaglia di pile e un set da bagno di Hello Kitty di un delicato colore glicine.
Bathrobes from my mother-in-law: I especially love the Hello Kitty wisteria bath set.
Sempre in tema di accessori per il bagno, ecco un altro delizioso set asciugamano-ospite con dei teneri micetti, dono per il mio compleanno.
Another bathroom set: kittens are so cute!
A braccetto con la vestaglia, ho ricevuto a sorpresa un delicato pigiama fiorito dalla mia amica Claudia, che sette anni fa mi fece un grosso regalo affidandomi la mia gattona Ronny.
A fine pyjama from Claudia, a friend who made me a special gift seven years ago entrusting Ronny to me.
Anche la mia amica Marilena ha voluto inviarmi un pensierino per il compleanno: un pattern di Prairie Grove Peddler, perfettamente in tema con la stagione.
A pattern by Prairie Grove Peddler from my friend Marilena.
Elena, dopo il regalone di Natale, ha voluto coccolarmi ancora con questo goloso rotolo di asciugamani di La Viette e due cuori profumati al sandalo (credo) che ho già piazzato strategicamente.
Scented hearts and a gourmand sponge roll by La Viette from my dear friend Elena, she always knows how warm my heart.
Mio padre ormai ha capito che a regalarmi oggetti della Thun non sbaglia mai un colpo, e per il mio compleanno mi ha sorpresa con il reggilibro del gufo, che è andato subito a far coppia con quello a gatto regalatomi da mio fratello tanti anni fa.
My father has surprised me with this gorgeus Thun owl bookend. It's the perfect companion for my other Thun cat bookend my bother gifted me some years ago.
Altro regalone l'ho ricevuto dalla mia carissima amica Beatrice: un segnalibro di Gatteria, che colleziono, un magnete Thun a forma di girasole, che non avevo, due spiritorissime calze con le dita, che ho subito utilizzato, e la bomboniera del suo matrimonio, che ho collocato nel mio centrotavola.
Beatrice has cuddled me with a great parcel: she gifted me a Thun sunflower magnet, a Gatteria bookmark, a couple of fingered socks and her bonbonniere. I've loved every single piece she has added and chosen for me.
Termino questa lunga galleria "col botto": Martina ha ripreso in mano i pennelli giusto per me e ha realizzato questo delizioso piatto-quadretto. Sono onorata del suo gesto, oltre che del suo stupendo regalo: anche tu, mia cara, mi conosci bene, eh?
Martina has made my day with this great country painting piece; I'm honored she has restarted to paint just to make this gift for me.
Desidero ringraziare tutti coloro che mi hanno fatto gli auguri, per Natale e per il mio compleanno, e chiedo venia se ho dimenticato di fotografare qualche dono: vi assicuro che ho apprezzato davvero tutto ciò che ho ricevuto, perché so che fatto ed espresso con sincero affetto. Vi lascio con una Ronny alle prese con una busta regalo.
I wish to thank you all: your wishes and gifts have been really appreciated. Thank you, dear friends! Ronny greets you from a gift bag, until next time.

3 paw prints:

monica said...
11:33

tutto bellissimo, davvero!
Tanti messaggi di auguri, tanti regali, tanti cuori che pensano a te!
....io mi sento un po' ciofeca nei tuoi confronti....ma voglio riparare, in qualche modo.
: 0 )

Unknown said...
19:30

bello il tuo blog e i tuoi micioni. un abbraccio

elenamac said...
13:55

Tanti Auguri in ritardo sono pessima con le date!!
Complimenti per i bellissimi regali ricevuti!!
Baci baci
Elena & Noè

Purr-Stitch is online since 03/03/2006