Easter gifts

Allora, passati bene questi due giorni di festa? I miei sono stati all'insegna di agnello e cioccolato, basti guardare i doni che ho ricevuto...
Have you enjoyed the past Easter holidays? I've received some chocolate gifts...
graphics: ©Lang

Ronny ha vigilato attentamente su essi...
My lovely Ronny has been a great watchcat...
Il mio fidanzato ha deciso di farmi un pensierino a sorpresa e mi ha regalato questo delizioso magnete della Thun a forma di tucano, della nuova collezione. Qui potete vedere la mia porta del frigo aggiornata.
My fiance has suprised me with this lovely Thun toucan magnet. My magnet collection updated here.
A quanto pare mi vogliono viziare, perché anche la mia cara amica Monica mi ha fatto un regalo a sorpresa: questa deliziosa e gufosa tote bag. Grazie cara, sei stata dolcissima, e scusa il ritardo con cui la posto.
My dear friend amica Monica has also cheered me with an unexpected gift: a cute owl tote bag. Thank you so much!

Ma anch'io ho fatto tre regali inattesi: uno... a me stessa, questo hard-disk portatile in promozione che tra non molto mi servirà...
I've bought at good price this hard-disk from myself: I'll use it in a while...
L'altro a Nanà: nuovo miciocollarino e nuovo modello. Che dite, come le sta?
Other "gift" I've made is this new catcollar for Nanà. She's cute, isn't it?
Terzo e ultimo regalo realizzato è stato questo pensierino pasquale per mia suocera: una presina Tilda tratta dall'inossidabile Crafting Springtime Gifts.
Last but not least, I've sewn this Tilda Easter potholder for my mother-in-law, from the book Crafting Springtime Gifts.
Oggi i saluti toccano a Polly e Gigietta.
Polly (on the left) and Gigietta greet you, until next time.

2 paw prints:

monica said...
23:00

Ciao Vero! ieri mi domandavo come stessi...
grazie per aver pubblicato la foto della shopper! fa ancora più bella figura in foto, io avevo dimenticato di fargliela nella fretta di spedirla.
Ed il resto? bellissimo il tucano, bellissimi i due personaggi pelosi ed il collarino! ma, ma, la campanella mi sa che non è prudente mettergliela al collo: avevamo fatto anche noi un collarino con una campanellina minima alla Pupi (il cui vero nome sarebbe Luna) ma il veterinario ci ha sconsigliato di farlo (e non l'abbiamo poi fatto) perchè avrebbe potuto farla diventare sorda! eheh! A tutt'oggi, dopo 15 anni e passa la nostra bella Pupetta è sorda ma solo per la vecchiaia!

zigzago said...
08:37

Bellissimi i lavori, buonissima la cioccolata e l'agnello!!! Sono nuova qui e vengo a fare un giretto nel tuo blog, ... con permesso, ... vedo delle cose molto belle, complimenti. Ti auguro una buona settimana creativa, Renata.

Purr-Stitch is online since 03/03/2006